Anticipazioni nuova stagione Uomini e Donne

Una nuova stagione di Uomini e Donne, il programma trash cult di Maria De Filippi è alle porte. Chi saranno i nuovi volti del Trono Classico e quelli del Trono Over? Gemma Galgani avrà trovato l’amore con Marco Firpo o vedremo gli sviluppi di una nuova delusione? Tornerà anche il Trono Gay?

Sui social network sono sempre più numerose le indiscrezioni e le news Uomini e Donne. A fine agosto, negli studi di Cinecittà, si registreranno le prime puntate della stagione 2017/2018 che intende bissare il successo di audience della passata edizione: quasi 3.000.000 di telespettatori. Confermati nel ruolo di opinionisti sia Tina Cipollari che Gianni Sperti.

Andiamo con ordine con le anticipazioni Uomini e Donne. Il Trono Classico maschile è il più atteso. Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper ritiratasi senza scegliere, è sicuramente uno dei due nuovi tronisti. Il profilo Instagram del dentista/modello napoletano è già stato preso d’assalto dalle fan che lo ammirano non solo per il fisico statuario e lo sguardo intenso, ma anche per il carattere schietto. L’altra identità è ancora top secret, si vocifera di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari ed ex tentatore di Temptation Island. Circolano anche i nomi del nuotatore Alex Di Giorgio e del napoletano Mariano Catanzaro apprezzato per il suo modo di fare divertente e genuino. Fino a poche settimane fa, il timido e dolce Ruben Invernizzi sembrava destinato al trono, ma il giovane è tornato con la fidanzata Francesca che lo aveva pubblicamente umiliato durante il reality Temptation Island. Chiunque diventerà “principe” cercherà di bissare il successo di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La corsa al Trono Classico femminile è più aperta che mai. Cecilia Zagarrico, ex corteggiatrice di Luca Onestini e Oscar Branzani, non è mai stata scelta. Il suo carattere forte e deciso però l’hanno resa uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Se non ha trovato l’amore facendo la corte, potrebbe trovarlo nel ruolo di bella del reame. Puntano alla sedia oro e rosso porpora anche la piccola diva in erba Giulia Latini e Federica Benincà, ex corteggiatrici.

A stagione televisiva in corso si rivedrà il Trono Gay per precisa volontà della conduttrice Maria De Filippi. È presto per sapere chi seguirà le orme del contestatissimo Claudio Sona, Mario Serpa è tra i papabili, ma non è escluso che la scelta ricada su una donna. Si fa con insistenza il nome di Siria De Fazio, la prima concorrente lesbica del Grande fratello nonché ex fidanzata con il cuore ancora infranto di Naike Rivelli, la figlia dell’attrice Ornella Muti. Altro nominativo eccentrico è quello dell’erditiera Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica.

Grandissima attesa intorno al Trono Over. A tenere banco sarà ancora Gemma Galgani. La dama torinese non avrebbe coronato il suo sogno d’amore con Marco Firpo e si prepara a raccontare per filo e per segno i problemi incontrati in estate con il cavaliere di Genova. In verità, alcune indiscrezioni danno la Galgani come concorrente del Grande Fratello Vip insieme all’ex Giorgio Manetti, il “gabbiano” più famoso della tv.