Marche di proteine in polvere – Una guida

Se state leggendo questo articolo, allora è probabile che abbiate in mente una domanda su quali proteine in polvere è bene scegliere. Che si tratti di frullati proteici, barrette, bevande proteiche o anche barrette proteiche, la selezione è enorme. Dovete sapere che tipo di polvere proteica state cercando e se c’è una polvere migliore. Ecco le 17 migliori polveri proteiche con 22 diverse recensioni di polveri proteiche.

Una delle marche più popolari uscite di recente è Evoll, una polvere che si presenta in molti gusti, tra cui il burro di arachidi al cioccolato e il mirtillo. Tutti questi prodotti sono di grande gusto e fanno tutti ottimi drink e frullati. Non contengono aromi o conservanti artificiali e non contengono alcool. I produttori affermano nella loro recensione delle proteine in polvere che si tratta di una grande marca per iniziare e che è bello avere un’idea di come le proteine frullati effettivamente gusto.

Un’altra marca che ha un buon sapore e non contiene ingredienti artificiali è Volex. Volex produce anche polveri proteiche da molti anni e ti danno anche la possibilità di acquistare le loro barrette proteiche. L’unica lamentela che ho avuto con Volex è che la polvere tende a raggrupparsi. La polvere può anche essere difficile da mescolare se non si sta attenti. Se prendi una barretta Volex, ha un sapore molto migliore. C’è anche un sapore chiamato Vanilla Bean che non è male. Dirò però che Volex tende ad asciugarsi abbastanza velocemente ed è per questo che non hanno lo stesso sapore di una volta.

Le proteine in polvere sono utili per moltissimi motivi diversi e per tante persone, spesso sono utilizzati da chi deve mettere massa in palestra, ma non sono le uniche persone che li assumono. In genere possiamo infatti trovare tantissime soluzioni a seconda del tipo di problema che abbiamo, in generale è possibile trovare infatti degli integratori di proteine in polvere specifici per il post operatorio per tutte le persone che dovranno seguire una dieta liquida, ma spesso possono essere essenzialmente utilizzati anche per migliorare la propria dieta. Se siete davvero interessati a capire come muovervi in questo ambiente e come cercare la soluzione per voi vi consiglio di consultare la guida all’acquisto che potete trovare anche online.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link seguente qui: Come scegliere le proteine in polvere in base alle esigenze: cosa valutare? Guida alla scelta, consigli e prodotti per marche e prezzi